News
Raiola rimprovera la Juve: «Ha sbagliato a non prendere Ibra. Con CR7…»

Mino Raiola rimprovera la Juve: ha sbagliato a non prendere Ibra in estate. Il noto procuratore non si nasconde
Sulle pagine di Tuttosport, Mino Raiola rimprovera la Juve per non aver preso Zlatan Ibrahimovic in estate, prima del nuovo accordo con il Milan. Le parole del procuratore.
IBRAHIMOVIC – «Zlatan è Zlatan. Per lui parlano i fatti. Quest’estate, quando era libero, tutti hanno sbagliato a non prenderlo, compresa la Juve. Sarebbe stato l’uomo ideale per far coppia con Cristiano Ronaldo e andare insieme all’assalto della Champions. Mettere insieme due prime donne non sarebbe stato un problema. Ci avrebbe pensato Pirlo».
MILAN – «I rossoneri sono la squadra da battere. Non ho paura di sbilanciarmi. Zlatan è un giocatore impagabile. Sempre capocannoniere della Serie A, con due gol in più di CR7, anche se ha saltato alcune gare per infortunio. Ma ormai il rientro è imminente. È il giocatore più completo mai esistito nella storia del calcio. Ha il talento di Messi e la forza di volontà di CR7».
RINNOVO – «Può essere, ma se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul futuro di Ibra saremmo comunque tranquilli. Uno come Ibra non ha paura di nulla».
LEGGI ANCHE: Barcellona Juve LIVE: l’avvicinamento al match
