Rampulla: «L'Inter mollerà lo Scudetto? Giocano per vincere»
Connect with us

Hanno Detto

Rampulla non ha dubbi: «Ora l’Inter mollerà il campionato? Squadre così giocano sempre per vincere». Poi cita la Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rampulla ha detto la sua sull’Inter citando anche la Juventus: le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero

A TMW Radio, l’ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla ha parlato di Inter e non solo. Le sue dichiarazioni.

RAMPULLA – «Dal punto di vista mentale c’è la finale e non te la togli di mezzo. La finale ce l’hai in testa, è troppo importante. Faranno di tutto per vincere, di sicuro non sempre con tutti i titolari, a cui servirà riposo, visto ieri, perché sennò non ci arriveranno bene. Credo che squadre come Inter, Juve, Milan giochino sempre per vincere. Io dico una cosa: quando Inzaghi ha avuto il coraggio di togliere Calhanoglu e Mkhitaryan per mettere Frattesi e Zielinski, ho pensato che l’avrebbe vinta. Ha fatto veramente un grande lavoro Inzaghi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.