Hanno Detto
Rampulla ha fiducia nella Juventus: «Rientrando Bremer la difesa si sistema. Se dovesse vincere contro la Roma…»

Rampulla, ex portiere della Juventus, ha commentato così il momento vissuto dal club bianconero dopo la vittoria con il Bologna
Ai microfoni di TMW Radio, Michelangelo Rampulla ha parlato così del momento della Juventus.
COMO SCONFITTO CON ROMA E INTER – «Sono due ko che ci possono stare, è un progetto a lungo termine e vedremo fino a quando continueranno i proprietari. Fin quando la proprietà straniera ha i suoi affari in Italia ok, ma quando vorrà andare via vedremo. Ci sono tanti giovani di prospettiva ma non italiani, e questo mi dispiace».
JUVE – «Siamo a metà dell’opera. Ora ha vinto col Bologna, deve farlo anche con la Roma. E’ una partita importante, poi avrai un calendario più morbido, anche se non devi mollare anche lì o rischi di fare brutte figure. Rientrando Bremer, un po’ la difesa si sistema. Se dovesse vincere contro la Roma, si candida per stare lì. Poi se l’Inter le vincesse tutte, darebbe uno strappo al campionato importante. Ma vedendo l’andamento, nulla è precluso».
FULLKRUG MILAN – «Se lo cercano, vuol dire che è funzionale a quel gioco».
CHI VINCE LA SUPERCOPPA – «La favorita è l’Inter, poi il Milan è una variabile sicura, per via dell’allenatore e la sua storia nelle partite importanti. Come organico però credo che l’Inter sia avanti. Un gradino sotto c’è il Bologna. Il Napoli ko a Udine dovrebbe dare una rabbia in più a questi giocatori».
