Hanno Detto
Rampulla lancia la Juve: «Credo che i bianconeri possano vincere a Madrid. Ci sarà l’occasione per rialzarsi dopo la sconfitta di Como»

Rampulla lancia la Juve in vista della sfida contro il Real Madrid: tutte le dichiarazioni dell’ex portiere
Una notte per l’orgoglio, una partita per rialzarsi. La Juventus affronta questa sera il Real Madrid nel momento più buio della sua stagione, ma c’è chi crede nell’impresa. È Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, che, intervistato da Il Sussidiario.net, ha analizzato la sfida del Bernabeu, difendendo Igor Tudor dalle critiche.
Per Rampulla, la sfida contro i Blancos è un’occasione d’oro per scacciare i fantasmi della sconfitta di Como.
LE PAROLE – «Grande partita tra queste due squadre, molto difficile per la Juventus che viene in un momento particolare della formazione bianconera. Per la Juventus però l’occasione di fare bene, con tante motivazioni per disputare un grande incontro».
Ma cosa servirà ai bianconeri per uscire indenni dal Bernabeu? L’ex portiere non ha dubbi: la mentalità Juve.
COSA SERVE – «Proprio la grinta, la determinazione della Juventus, che avrà l’occasione dopo un periodo difficile, come la sconfitta di Como di rialzarsi e fare un grande match a Madrid».
L’AVVICINAMENTO A REAL MADRID JUVE
Real Madrid Juve, Rampulla difende Tudor: “In Italia non si ha pazienza, la Juve non cambia in corsa”
L’analisi di Rampulla si è poi spostata sulla posizione del tecnico, Igor Tudor, finito sulla graticola dopo gli ultimi risultati negativi. L’ex portiere ha criticato l’impazienza tipica del calcio italiano, difendendo la tradizione della società bianconera, storicamente restia ai ribaltoni a stagione in corso.
SU TUDOR – «Spesso in Italia non si ha pazienza con gli allenatori. Vinci a Madrid, perdi la prossima e si mette sotto processo un allenatore. E’ importante lasciare lavorare Tudor. E la Juventus difficilmente cambia un allenatore durante l’anno, aspetta sempre di giudicarlo a fine stagione».
Infine, nonostante il momento di crisi e l’emergenza infortuni, Rampulla si è sbilanciato con un pronostico carico di fiducia, un vero e proprio attestato d’amore verso i colori bianconeri in vista della sfida di Champions League.
IL PRONOSTICO – «Credo che la Juventus possa vincere a Madrid».

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.
