Rampulla su Vlahovic: «Difficile metterlo fuori se...»
Connect with us

Hanno Detto

Rampulla controcorrente: «La Juve è un cantiere aperto nonostante Tudor sia lì da sei mesi, c’è ancora molto da lavorare». Poi su Vlahovic: «Difficile metterlo fuori se…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato così dei bianconeri dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, Michelangelo Rampulla ha parlato così di Juventus.

DERBY DI ROMA – «Conosco Gasperini, potrebbe cambiare qualcosina rispetto a Sarri, che è più focalizzato sul suo calcio. Difficile far rendere una squadra per quello che uno vuole in poco tempo. Sarri credo andrà avanti per la sua strada, ma anche Gasperini».

CHIVU E TUDOR – «Chivu è stato bravo, la squadra era forte lo scorso anno anche se non ha fatto quanto ci si aspettava. Ha lavorato su un’intelaiatura già ben organizzata, ci sta che l’Inter sia più avanti e quadrata. La Juve è un po’ un cantiere aperto, nonostante Tudor sia lì da sei mesi. C’è ancora molto da lavorare. Soffre a centrocampo, e questo poi penalizza anche la difesa. E gli attaccanti devono dare una mano ai centrocampisti. Secondo me il gioco lo dettano gli attaccanti, in qualsiasi situazione».

VLAHOVIC TITOLARE«Ho sentito Vlahovic, dice che non ha importanza. Quando entra dopo, con la superiorità fisica che ha, ha più possibilità. Per una squadra è importante avere un attaccante che ti attacca la profondità. Uno come Vlahovic è importante per questo. Sta dimostrando una voglia di rivalsa dopo tutte le polemiche. Se continua a segnare, ovvio che poi è difficile metterlo fuori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.