Raspadori lancia il Napoli: il retroscena riguarda la Juve
Connect with us

News

Raspadori lancia il Napoli verso lo scudetto ma… A gennaio avrebbe potuto vestire la maglia della Juve? Il clamoroso retroscena sull’attaccante

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Raspadori lancia il Napoli verso lo scudetto ma… Il retroscena sull’attaccante che era stato accostato alla Juve

La rete di Raspadori lancia il Napoli verso la conquista dello scudetto. L’attaccante, tornato al centro con Conte, era stato accostato anche al calciomercato Juve a gennaio come riportato da Nicolò Schira.

PAROLE – «Da possibile partente nel mercato invernale (lo volevano Atalanta, Roma, Juve, WestHam e Ipswich) a uomo in più nella corsa allo Scudetto: questa la metamorfosi di Jack Raspadori autore di 5 gol (4 decisivi) e 1 assist (a Monza per il gol-vittoria di McTominay)».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.