Rastelli boccia gli obiettivi della Juve: «Non deve puntare su loro due»
Connect with us

News

Rastelli boccia gli obiettivi della Juve: «Non deve puntare su loro due»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciomercato Juve. Le sue parole

L’allenatore Massimo Rastelli ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com, parlando così del calciomercato Juve. Le sue parole.

MILIK E LLORENTE – «Non li vedo in grado di dare qualcosa in più alla Juve: deve puntare su profili più importanti, che possano far la differenza. Morata doveva essere una seconda scelta e si è rivelato invece un ottimo ritorno. Con CR7 sta tenendo a galla la squadra. Per i prossimi 4-5 mesi c’è però bisogno di altri giocatori, diversi da Llorente e Milik».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, da Sergio Ramos a Marcelo: Zidane svela il loro futuro

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.