Raul Albiol: «La Juventus andrà a soffrire a Valencia»
Connettiti con noi

News

Raul Albiol: «La Juventus andrà a soffrire a Valencia»

Pubblicato

su

Raul Albiol, difensore del Napoli ed ex valenciano, dice il suo punto di vista sul match di Champions League tra Valencia e Juventus

Il difensore del Napoli, Raul Albiol ha rilasciato un’intervista al sito del Valencia, parlando di quella che potrà essere la partita di Champions League che si giocherà mercoledì 19 settembre tra Juventus e Valencia. Ecco il suo punto di vista.

JUVE FAVORITA PER LA CHAMPIONS – «È una squadra difficile da affrontare perché ha acquistato buoni giocatori che hanno rinforzato una buona squadra e sono una delle favorite per vincere la Champions. Difensivamente sanno ripiegare bene, e con un Cristiano Ronaldo in più, saranno pericolosi in contropiede».

MESTALLA INFUOCATO – «Il Valencia si è rinforzato bene, soprattutto in attacco. Marcelino è al secondo anno in panchina, penso che avranno una buona continuità per la stagione. La Juventus farà molta fatica al Mestalla, penso che il Valencia ha molte possibilità di vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.