Connect with us

Social

Ravezzani: «Le sentenze si possono criticare. Calciopoli è l’esempio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il giornalista Fabio Ravezzani torna a parlare di sentenze, dopo la stagione che ha visto la Juventus colpita dalle penalizzazioni

Fabio Ravezzani, su Twitter, ha così commentato le vicende extra-campo della Juventus.

IL COMMENTO – «Le sentenze si accettano, si commentano e, quando è il caso, si criticano. Almeno in democrazia. A esempio, quella della Cassazione su Calciopoli fu pessima. Eppure un collega della Gazzetta qui si scandalizzò perché avevo osato obiettare sulle sue conclusioni. Questo spiega molto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×