Real Madrid Juve: i convocati di Xabi Alonso per il Getafe
Connect with us

News

Real Madrid Juve: ufficiali i convocati di Xabi Alonso per il Getafe! Novità importanti su Mbappé e Huijsen, ecco chi rischia di saltare il big match di Champions

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Real Madrid Juve: Xabi Alonso ha reso nota la lista dei convocati per il Getafe! Novità importanti su Mbappé e Huijsen, chi è a rischio

Un sospiro di sollievo per l’attacco, un’emergenza che non finisce mai in difesa. Il Real Madrid si prepara a un trittico di partite da brividi (Getafe, Juventus e Barcellona) facendo la conta degli assenti. La buona notizia è il recupero lampo di Kylian Mbappé, ma la lista degli infortunati resta lunghissima e preoccupa non poco il tecnico Xabi Alonso.

QUI: LA CLASSIFICA DELLA JUVE IN CHAMPIONS LEAGUE

Mbappé recupera, ma l’emergenza resta

La stella francese, che si era fermato per un problema alla caviglia dopo il gol contro il Villarreal e aveva lasciato anzitempo il ritiro della sua nazionale, è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati per la trasferta di domani contro il Getafe. Un recupero fondamentale per la potenza di fuoco dei Blancos.

Ma le buone notizie finiscono qui. L’elenco degli assenti è impressionante e colpisce soprattutto la difesa. Sono ben cinque i giocatori out: Huijsen, Rüdiger, Ceballos, Carvajal e Alexander-Arnold.

Difesa decimata per la Juve

E l’emergenza si protrarrà anche per la super sfida di Champions League di mercoledì contro la Signora. Sono infatti già certe le assenze di Antonio Rüdiger (infortunio), Trent Alexander-Arnold (infortunio) e Dani Carvajal (squalifica). Tre quarti della difesa titolare saranno fuori causa.

Restano in dubbio anche Dean Huijsen, ex difensore della Juve, e il centrocampista Dani Ceballos, alle prese con un sovraccarico muscolare.

La Vecchia Signora, che si prepara alla trasferta di Como, osserva a distanza, con grande attenzione. La sfida del Bernabéu si preannuncia complicata, ma le assenze che stanno falcidiando i Blancos potrebbero trasformare una notte proibitiva in un’occasione da non sprecare. Il Real ritrova il suo fuoriclasse, ma dovrà affrontare la Juve con una difesa tutta da inventare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.