Connect with us

Hanno Detto

Repice avverte su quel bianconero: «Se la Juve lo perdesse farebbe il peggior affare di sempre. I problemi da risolvere sono tanti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Repice analizza il momento della Juventus soffermandosi in particolare sulle prospettive del tecnico e le pesanti lacune da colmare

Il momento della Juventus anima il dibattito. Ai microfoni di News.Superscommesse.it, Francesco Repice ha analizzato la situazione.

L’attenzione si sposta su Luciano Spalletti. Privarsi della sua guida costituirebbe uno sbaglio fatale per la dirigenza. L’allenatore pretende una rosa adeguata per competere. In questa annata ha avuto il merito di saldare il gruppo, garantendo identità tra le difficoltà.

Cruciale sarà il peso di Vlahovic, al centro delle voci per il contratto. Il bomber necessita di palloni fronte alla rete. Tuttavia, i limiti palesati riguardano l’intera squadra. I pesanti passivi registrati in retroguardia imporranno profonde riflessioni per sistemare in via definitiva le evidenti fragilità mostrate in stagione.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

FUTURO SPALLETTI – «Se la Juventus perdesse Spalletti farebbe il peggior affare di sempre. C’è da capire come il mister si rapporterà con i nuovi progetti bianconeri, al di là della eventuale qualificazione in Champions League. Si tratta di un allenatore vincente, ha bisogno di una squadra forte, molto migliorata soprattutto tecnicamente. In questi mesi ha dato grande unità e grande spirito di spogliatoio. I bianconeri si stanno reggendo in particolare su questo.»

RITORNO E RINNOVO – «Mi auguro per lui che possa incidere da subito al suo rientro in campo. Non deve giocare spalle alla porta, ma con la faccia rivolta verso l’area avversaria altrimenti perde l’80% del suo potenziale. Di rinnovo si parla da tanto, sono questioni che competono alla società bianconera. Negli ultimi anni la Juventus ha avuto attaccanti come Tevez, Higuain e Ronaldo. Bisogna fare i debiti paragoni. Quest’anno, comunque, non è mancato solo l’attacco. In difesa la Juventus ha preso gol a caterve. I problemi da risolvere saranno tanti per la prossima stagione.»

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×