Francesco Totti defila la Roma dalla corsa Scudetto e dice Juve
Connettiti con noi

News

La resa di Totti? «Juve troppo forte, giochiamo per la zona Champions»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Roma, ora dirigente dei giallorossi, ha parlato del campionato e sembra sentirsi già fuori dai giochi

Francesco Totti è una delle bandiere più luccicanti del calcio italiano. Il suo amore per la Roma è durato per tutta la sua carriera e tutti, indipendentemente dal tifo, si sono emozionati il giorno del suo addio dal calcio giocato. Ormai sono già passate due stagioni, e ora Totti è il dirigente della squadra giallorossa.

L’ex capitano della Roma ha parlato alla radio della società del campionato italiano e, almeno a parole, sembra essersi già arreso, indicando la Juventus come irraggiungibile: «Il campionato è ancora lungo ma bisogna essere realisti: la Juventus fa un campionato a parte, è inutile nasconderlo. Noi ce la giochiamo con Milan, Inter, Napoli e Lazio. E’ un secondo campionato. Tutti inizialmente vogliono vincere, ma la realtà è che la Juve è fuori concorso. Noi cerchiamo di arrivare tra il 2/o e il 4/o posto, oltre a passare il turno in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.