Retegui Juventus, arriva l'"investitura" di Veron: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Retegui Juventus, arriva l'”investitura” di Veron: «Adesso arriva l’opportunità di confermarsi in una di queste due squadre…». Le sue parole lo avvicinano in una di quelle due big!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Retegui Juventus, il centravanti argentino è pronto per poter approdare in una di queste due big del nostro campionato: ecco le sue parole

Il Festival del Calcio in atto a Parma “apre” le porte di un trasferimento di Mateo Retegui alla Juventus. Il futuro a tinte bianconere glielo spalanca Juan Sebastian Veron, il quale vede l’italo-argentino perfetto anche per il Milan. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TUTTOmercatoWEB.

PAROLE – «Conosco Retegui, lo abbiamo portato all’Estudiantes e vedevamo in lui un tipo di centravanti che da promessa è diventata realtà. Adesso arriva l’opportunità di confermarlo in squadre come Milan e Juve che hanno una storia incredibile e che in quel ruolo hanno vinto anche il Pallone d’oro. Retegui ha la mentalità giusta e le qualità».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.