Retroscena Pogba: Whatsapp coi compagni e qualche visita a casa. Ma con la Juve...
Connect with us

News

Retroscena Pogba: Whatsapp coi compagni e qualche visita a casa. Ma con la Juve…

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Retroscena Pogba: Whatsapp coi compagni e qualche visita a casa. Ma con la Juve zero contatti. Due mesi fa è emersa la positività di Paul

Come scrive Tuttosport oggi sono due mesi esatti dal giorno in cui è emersa la positività di Paul Pogba a un controllo antidoping effettuato dopo Udinese-Juventus del 20 agosto. 

Oggi Pogba gravita tra Torino e Miami, il quartier generale della moglie Zulay (che intanto ha messo di seguire i canali social della Juventus). La vicinanza dei colleghi non è mai mancata in questi due mesi da incubo: Pogba si sente spesso con diversi compagni su WhatsApp e anche con qualche ex compagno, e ogni tanto qualcuno, in via informale e a titolo personale, lo va a trovare. Con la Juventus, inteso come club, non possono esserci contatti ufficiali: una volta sospeso il pagamento dello stipendio e in attesa di conoscere l’entità della squalifica, la dirigenza è piuttosto occupata nel trovare una soluzione alla grave lacuna tecnica lasciata da Pogba, resa ancora più pesante dalla contemporanea squalifica di Fagioli per l’ormai noto caso legato alle scommesse.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.