Riccardo Vialli: «Grazie Juve, portiamo avanti eredità Gianluca»
Connect with us

Hanno Detto

Riccardo Vialli: «Grazie alla Juve per l’iniziativa. Portiamo avanti l’eredità di Gianluca»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Riccardo Vialli: «Grazie alla Juve per l’iniziativa. Portiamo avanti l’eredità di Gianluca». Le dichiarazioni del nipote

Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, ha parlato durante l’inaugurazione dei due campi dedicati all’ex Juve.

INIZIATIVA «Sì, per noi della famiglia è un onore. Quando ci hanno presentato il progetto siamo stati orgogliosi, perché un progetto del genere sarebbe piaciuto a Luca. Lui teneva tanto ai giovani e a dare il buon esempio. Speriamo che con questi campi, questi ragazzi possano avere un futuro nel calcio oltre che come uomini».

LE FOTO SUI CAMPI – «Sì, è stato molto emozionante. Questi ragazzi avranno la possibilità di vedere Luca in due grandi momenti della sua vita. Come Gianluca che alza la Champions con la maglia della Juve. Magari questi ragazzi potranno sognare di essere dei campioni ed alzare la coppa con la maglia della Juventus».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.