Ricorso Juve, Calvo: «Abbiamo una convinzione sul 19 aprile»
Connect with us

Hanno Detto

Ricorso Juve, Calvo: «Abbiamo una convinzione sul 19 aprile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ricorso Juve, Francesco Calvo, Chief Football Officer bianconero, ha così parlato in vista del verdetto del prossimo 19 aprile

Francesco Calvo, a Dazn, ha così parlato del ricorso della Juventus contro il -15 in classifica.

SENTENZA DEL 19 APRILE – «Sensazioni non ne abbiamo, servirebbero a poco. Abbiamo la convinzione di aver operato nel modo corretto, il 19 aprile sapremo come sarà il nostro prosieguo e quali saranno i nostro obiettivi».

LE DICHIARAZIONI DI CALVO A DAZN PRE LAZIO-JUVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.