Hanno Detto
Rincon: «Alla Juve ho toccato con mano il top. Allegri uno dei migliori»

Rincon: «Alla Juve ho toccato con mano il top. Lì si pensa solo a una cosa». Le sue dichiarazioni a Tuttosport
L’ex centrocampista della Juventus Tomas Rincon, oggi in forza alla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le sue dichiarazioni.
JUVENTUS – «È stato un periodo molto importante della mia carriera, anche se è durato poco. È stato bellissimo partecipare alla vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia, col raggiungimento della finale di Champions. Giocai in semifinale di Champions col Monaco. Sono riuscito a toccare con mano il top delle squadre europee. Ho ancora contatti con tutti i ragazzi e lo staff. È stato un piacere giocare alla Juve, una bella esperienza».
SCUDETTO – «Juve in corsa per lo Scudetto? Conosco l’ambiente e so che lì si lavora e si pensa solo allo Scudetto. Hanno fatto un buon mercato. Hanno preso Bremer, il miglior difensore dell’anno scorso. Si sono rinforzati».
ALLEGRI – «Uno dei migliori allenatori degli ultimi anni. Uno che ti fa star bene. Un uomo intelligente nella gestione dei gruppi. Mi è capitato di incontrarlo a Torino e anche in Sardegna, ci siamo salutati con affetto».
SAMPDORIA JUVE – «Noi non partiamo sconfitti contro nessuno. Tanto meno quando giochiamo a casa nostra. Giocare a Marassi è sempre difficile per tutti».
