Rinnovo Canzi, Braghin: «Abbiamo immaginato di fare questo»
Connect with us

Hanno Detto

Rinnovo Canzi, Braghin esterna la sua soddisfazione per questo traguardo: «Abbiamo sempre immaginato di fare questo con il mister. L’attivazione della clausola manifesta una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinnovo Canzi, Braghin commenta a caldo l’ufficialità del nuovo accordo: tutte le sensazioni a riguardo

Dopo l’ufficializzazione del rinnovo di contratto di Massimiliano Canzi, sono arrivate anche le primissime impressioni di Stefano Braghin. Ecco cos’ha detto il Football Director della Juventus Women ai canali ufficiali bianconeri.

RINNOVO CANZI – «Abbiamo sempre immaginato un percorso almeno triennale con il mister. L’attivazione della clausola di prolungamento è una conferma di questa idea comune di collaborare su un progetto tecnico di ampio respiro temporale, per poter lavorare insieme con la serenità e la chiarezza degli obiettivi da raggiungere. Gli ottimi risultati in Italia e in Europa di questa stagione hanno contribuito, ma non sono stati fondamentali per questa scelta. Le motivazioni principali sono state il grande lavoro svolto quotidianamente sul campo e la perfetta sintonia che il mister ha trovato, fin dal primo giorno, con tutto il nostro ambiente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.