Calciomercato Juve
Rinnovo Locatelli, i bianconeri valutano la situazione del capitano. Questa la decisione della società

Rinnovo Locatelli, il centrocampista ha trasformato i fischi in applausi: Ottolini e Comolli pronti a blindare il leader della mediana di Spalletti
Dopo aver messo la parola fine alla telenovela legata a Kenan Yildiz con un rinnovo storico fino al 2030, la dirigenza della Juventus non ha alcuna intenzione di rallentare. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il prossimo nome in cima alla lista dei rinnovi è quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista, pilastro dello spogliatoio e simbolo di juventinità, è attualmente legato al club fino al 2028, ma la società intende muoversi con largo anticipo per prolungare ulteriormente l’intesa e allontanare le sirene del mercato internazionale.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Rinnovo Locatelli, le ultime sulla situazione del capitano
La sua centralità è tale che la società considera fondamentale evitare di arrivare a ridosso della scadenza per non incappare in pericolose volate dell’ultimo minuto L’agenda dei rinnovi bianconera si fa dunque sempre più fitta, con l’obiettivo di premiare chi ha dimostrato attaccamento e rendimento costante:
Oltre al numero 5, la Juventus sta monitorando con attenzione anche le situazioni di Khéphren Thuram e di altri elementi cardine della rosa. Per Locatelli, il nuovo accordo potrebbe prevedere un adeguamento salariale e un ulteriore allungamento.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.