Calciomercato Juve
Rinnovo McKennie, fissato l’appuntamento con la società bianconera per discutere il contratto. Le richieste dello statunitense

Rinnovo McKennie, appuntamento fissato per il prolungamento, il texano chiede un aumento e un quadriennale
Il futuro di Weston McKennie alla Juventus si troverà a un bivio decisivo nel mese di febbraio, quando le parti si siederanno finalmente al tavolo per discutere un rinnovo contrattuale che si preannuncia incandescente. Se sul rettangolo verde il centrocampista texano ha dimostrato di essere una pedina tattica imprescindibile per gli schemi di Spalletti — come brillantemente testimoniato dalla recente fiammata decisiva che ha cambiato l’inerzia della sfida europea contro il Benfica — negli uffici della Continassa la partita diplomatica si preannuncia molto più spigolosa e complessa del previsto. Secondo quanto riportato con dovizia di particolari dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’agenda dell’Amministratore Delegato Comolli segna un appuntamento cruciale per il prossimo mese, quando andrà in scena un nuovo incontro faccia a faccia con gli agenti del calciatore americano per definire il domani.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Rinnovo McKennie: la richiesta del centrocampista
Le carte scoperte dall’entourage del centrocampista hanno però gelato la dirigenza bianconera, alzando un muro difficile da valicare per le attuali disponibilità. La richiesta avanzata per mettere la firma sul nuovo accordo è estremamente ambiziosa e pesante per le casse societarie: la volontà ferrea è quella di sottoscrivere un ricco contratto quadriennale con un ingaggio netto fissato a 4,5 milioni di euro annui.
Una cifra monstre che rappresenta un deciso aumento rispetto allo stipendio attuale, fermo a 2,5 milioni. In sostanza, McKennie chiede quasi il raddoppio dei propri emolumenti, sentendosi forte del suo status di titolare inamovibile e della rinnovata centralità nel progetto tecnico.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.