Calciomercato Juve
Rinnovo Spalletti, la dirigenza bianconera a lavoro per estendere il contratto dell’ex Napoli. I dettagli

Rinnovo Spalletti, accelerata per il prolungamento del tecnico di Certaldo. I dettagli dell’operazione in casa Juventus
Il momento d’oro della Juventus non si misura solo con i risultati sul campo, ma anche con la solidità delle fondamenta che la società sta gettando per il futuro. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il clima alla Continassa è di estrema fiducia: l’arrivo di Luciano Spalletti ha trasformato la squadra, e la dirigenza ha deciso di non perdere tempo.
Rinnovo Spalletti, i dettagli dell’operazione
Il rinnovo del tecnico toscano è diventato un vero “cavallo di battaglia”: si lavora alacremente per estendere l’attuale accordo (in scadenza a giugno 2026) fino al 2028. Una mossa strategica per dare continuità al progetto tecnico e un segnale forte allo spogliatoio.
Ma la “chiarezza” invocata dall’esperto di mercato riguarda anche le mosse per gennaio. Con la pista Federico Chiesa che si raffredda a causa delle richieste del Liverpool (cessione definitiva e ingaggio alto). Per la difesa, il nome nuovo svelato da Romano è quello di Óscar Mingueza. Il duttile difensore del Celta Vigo piace per la sua capacità di agire sia da terzino che da centrale, incarnando quel profilo polivalente che Spalletti adora.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A