Connect with us

News

Rinnovo Spalletti, per firmare il tecnico toscano chiede questo. La situazione in casa bianconera per il prolungamento del mister

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinnovo Spalletti, per prolungare il proprio contratto con i bianconeri il tecnico ha delle richieste ben precise. Ecco di cosa si tratta

La Juve ha un piano molto preciso per il futuro e, da qualche settimana, continua a ripetere sempre la stessa cosa. Come analizzato approfonditamente dalle colonne di Tuttosport, le brucianti sconfitte maturate contro l’Inter e il Galatasaray non hanno assolutamente scalfito le certezze della dirigenza. La società vuole fortemente proseguire il proprio cammino con Luciano Spalletti e lavora per raggiungere una quadra entro la sosta. Il secondo tempo in Turchia resta solo una macchia: il club rifiuta l’idea di un’altra rivoluzione, volendo trovare quel filo conduttore mancato negli ultimi anni.

CALCIOMERCATO JUVE LIVE

Il mister è parso subito felice a Torino, avendo apprezzato la grande professionalità dell’ambiente, tanto da essere coinvolto direttamente nella foto di rito per il rinnovo di Kenan Yildiz. Tuttavia, per firmare il prolungamento, il tecnico non transige in alcun modo sulla garanzia di competitività per la prossima corsa scudetto. Per aprire un lungo ciclo vincente, chiede alla dirigenza un mercato di alto livello con innesti mirati e condivisi, pretendendo almeno un big per reparto tra difesa, centrocampo e attacco.

Le sue richieste includono esplicitamente avere le coppie per ogni singolo ruolo funzionali per il 4-2-3-1 o il 4-3-3. I recenti innesti invernali come Emil Holm e Jeremie Boga sono infatti considerati solo dei semplici antipasti in vista dell’estate. Inoltre, la guida tecnica ritiene indispensabile il rinnovo di contratto di Weston McKennie e spera vivamente si trovino i margini economici per trattenere anche Dusan Vlahovic. Pur sapendo di non poter esigere budget faraonici, la panchina esige assoluta chiarezza.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×