Rinnovo Yildiz, Balzarini: «La Juve deve muoversi»
Connect with us

Calciomercato Juve

Rinnovo Yildiz, Balzarini precisa: «La distanza è davvero minima: la Juve deve muoversi». Il 10 bianconero vuole una garanzia, le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinnovo Yildiz, Balzarini fa chiarezza: questione di un milione di euro. Il nodo è la garanzia di vincere: l’ostacolo non è incolmabile, dipende più dalla Juventus

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha fornito gli ultimi dettagli sullo spinoso rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus. La notizia principale è rassicurante a livello finanziario: la distanza tra le parti è veramente minima. La Juve offre 5 milioni di euro compresi bonus, mentre Yildiz ne vuole uno in più, ovvero 6 milioni.

Il vero nodo non è il milione di euro. La richiesta di Yildiz, che sta diventando sempre meno pretenziosa e più obiettivamente necessaria grazie alle sue recenti prestazioni, è di giocare in una Juve che possa garantire di vincere qualche cosa.

Balzarini ha sentenziato che la situazione dipende più dalla Juventus che da lui. Yildiz ha già dato segnali di grande attaccamento, ma vuole certezze sul progetto a lungo termine.

Rinnovo Yildiz, l’urgenza di blindare il futuro: il rischio delle offerte estere

Questo è il momento di agire. La sua esplosione ha reso Yildiz appetibile per le società straniere, pronte ad offrire ingaggi più alti. La Vecchia Signora deve blindare il suo talento.

Perdere il giocatore che Luciano Spalletti ha definito lo spacca-schemi per un solo milione di euro e per mancanza di ambizione sarebbe un errore strategico imperdonabile.

GIANNI BALZARINI – «Qui dipende sostanzialmente più dalla Juventus che da lui, ragazzi, perché la distanza è veramente minima dal punto di vista della richiesta di ingaggio di Yildiz. La Juve offre cinque compresi bonus. Yildiz ne vuole uno in più, sei e quindi la distanza è veramente minima e non è una distanza incolmabile. Incolmabile, quello che lui vuole e qualche settimana fa avevo detto in maniera un po’ pretenziosa, ma se continua così diventa sempre meno pretenziosa e più obiettivamente necessaria. Quello che lui vuole è giocare in una Juve che possa garantire di vincere qualche cosa. È un ragazzo sicuramente molto ambizioso, come è giusto che sia».

QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.