Rinnovo Yildiz, Chiellini: «Vogliamo continuare insieme»
Connect with us

News

Rinnovo Yildiz, Chiellini: «Avanti piano per continuare insieme. Consci del suo status, la nostra volontà è questa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinnovo Yildiz, Chiellini: «Avanti piano per continuare insieme. Consci del suo status, la nostra volontà è questa». Le parole del dirigente

Nell’intervista concessa a Dazn nel pre partita di Bologna Juve, Giorgio Chiellini ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Kenan Yildiz.

RINNOVO YILDIZ – «Se avrei trattato io con il passaggio di proprietà? Non ne ho la più pallida idea, non c’è di questo problema (ride ndr). Kenan è un giocatore importante. Il contratto di un giocatore del genere non si sblocca in una settimana. Ma sta andando avanti pian piano e la volontà comune è di continuare insieme. Per fortuna non è in scadenza tra sei mesi che c’è questa urgenza ma siamo tutti consci dell’importanza e del valore del ragazzo e abbiamo la volontà di adeguarlo in maniera consono al suo status».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.