Rinnovo Yildiz, Pedullà: «Lui e la Juve ancora insieme»
Connect with us

Hanno Detto

Rinnovo Yildiz, Pedullà è sicuro: «Il turco e la Juve andranno avanti insieme. Il ragazzo non ha mai pensato a quella soluzione». L’annuncio che gasa i tifosi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinnovo Yildiz, Alfredo Pedullà gasa i tifosi della Juve con quell’annuncio sul prolungamento dell’accordo: cosa risulta al giornalista

Il giornalista Alfredo Pedullà ha svelato un retroscena che riguarda il rinnovo di Yildiz. Il collega ha espresso questo notizia sul possibile rinnovo del turco, che non ha mai pensato di lasciare la Juve.

PAROLE – «Yildiz e la Juve sono destinati a fare un bellissimo matrimonio. Sono destinati a rinnovare fino al 2030 con adeguamento del contratto e con la felicità di Yildiz, che mai e, sottolineo, mai ha pensato di lasciare la Juve».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.