Ripresa Serie A, oggi l'incontro decisivo con Spadafora: i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, oggi l’incontro decisivo con Spadafora: i nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Si svolgerà oggi l’incontro tra la Lega di Serie A e Spadafora: sarà decisivo per la ripresa. Ecco i nodi da sciogliere

Si decide oggi il futuro del calcio italiano. Alle 18.30 Spadafora inizierà la conference call con la Lega di Serie A e non solo. Saranno presenti, oltre al Ministro, Gravina (Figc), Dal Pino (Lega), Balata (Serie B), Ghirelli (Lega Pro), Sibilia (Dilettanti), Tommasi (Aic), Ulivieri (Aiac) e Nicchi (Arbitri). Nel vertice si discuterà della ripresa ed eventualmente si fisserà una data certa.

Vari i temi da discutere: oltre alla ripresa, che potrebbe avvenire il 13 o il 20 giugno, si dovrà parlare degli orari dei match (con l’impossibilità di giocare alle 16.30, come proposto inizialmente). La Lega ha dunque pensato di proporre il primo slot orario alle 17.15, il secondo alle 19.30 e il terzo alle 21.45.

Si parlerà poi del protocollo medico per le gare e dell’eventuale trasmissione in chiaro di highlights e diretta gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.