Ritiro Juventus, niente partenza alla vigilia per Spalletti
Connect with us

News

Ritiro Juventus, niente più partenza nel giorno di vigilia per la squadra: Spalletti svela il motivo di questa svolta! Cosa c’è dietro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ritiro Juventus, non ci sarà più la partenza nel giorno di vigilia per la squadra: Spalletti ha rivelato il motivo di questa decisione! Cosa c’è dietro

In conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve, Luciano Spalletti ha svelato la novità: niente più ritiro pre-partita. Ecco le sue dichiarazioni.

NIENTE RITIRO – «Non andremo più in ritiro, il ritiro non è mai un luogo ma una condizione mentale. Una condizione, un condizionamento. Non si andrà più perché è una fatica maggiore, a voi non sembrerà così ma io lo so bene. Le ho viste tutte le risposte e le strade da percorrere. A ragazzi che vengono dall’estero e hanno mogli con figli, poi da stasera inizia il viaggio, da stamattina il borsone, poi vai là e dalla mattina alla sera pensi alla partita, ogni cosa diventa corrosione per i muscoli, per la testa. Se si ha a che fare con una squadra di bravi ragazzi con la condizione mentale corretta non si va in ritiro. Poi se c’è una condizione diversa in ritiro ci va sempre, chi veste la maglia della Juventus sa di essere in ritiro sempre. Chi fa questo sport sa che è un privilegiato, anche chi commenta. Poi bisogna fare le cose in maniera corretta. È giusto essere tutti liberi a fare il lavoro che facciamo».

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.