Connect with us

2018

Pallotta shock: «Nainggolan va all’Inter», ma arriva la rettifica

Published

on

Il presidente giallorosso ammette l’imminente passaggio di Radja Nainggolan alla corte di Luciano Spalletti. Il Ninja all’Inter e Alisson…

Clamorose dichiarazioni rilasciate dal presidente della Roma, James Pallotta, ai microfoni di AreaNapoli.it. Svelati i destini di due giallorossi: «Alisson al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni di euro, è vicino al Real Madrid. Nainggolan? Andrà all’Inter».

Successivamente, via Twitter, lo stesso Pallotta ha ritrattato: «Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×