Ronaldo «double face»: prima smorfia, poi gioia per il gol di Mandzukic
Connettiti con noi

News

Ronaldo «double face»: prima smorfia, poi gioia per il gol di Mandzukic

Pubblicato

su

Nell’occasione del 2-0 della Juventus il fenomeno portoghese non è riuscito a segnare da pochi metri, ma dal suo errore nasce il gol di Mandzukic

L’aria che si respirava ieri all’Allianz Stadium era di attesa. Attesa nel vedere all’opera finalmente tra le mura amiche la Juventus. Attesa, soprattutto, di gustarsi da vicino le giocate di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, da quando è sbarcato a Torino, è diventato una vera e propria ossessione per i tifosi bianconeri.

E ieri i tifosi lo hanno potuto ammirare dal vivo. Il primo controllo del match è stato magia pura, e lo stadio si è subito scatenato. Poi, però, Ronaldo si è un po’ oscurato nel primo tempo. Calcio differente e preparazione atletica non perfetta hanno influito. Nel secondo tempo, invece, il fenomeno portoghese ha alzato i giri del motore, e solo Strakosha e la sfortuna gli hanno impedito di andare a segno. Sfortuna soprattutto quando non è riuscito nel tap-in a porta vuota. Dal suo errore, comunque, è nato il gol di Mandzukic. E, proprio in quella occasione, abbiamo potuto ammirare un Ronaldo «double face»: prima arrabbiato e deluso per non essere riuscito a segnare, ma subito dopo felice e sorridente per il gol del croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.