Ronaldo punta l'Atletico: Simeone e i Colchoneros temono il portoghese
Connettiti con noi

News

Ronaldo punta l’Atletico: Simeone e i Colchoneros temono il portoghese

Pubblicato

su

I numeri di CR7 contro l’Atletico spaventano Simeone: è lui l’arma in più di questa Juventus

22 gol realizzati in 31 derby. Tra le vittime predilette di Cristiano Ronaldo c’è sicuramente l’Atletico Madrid, avversaria che il campione portoghese ha sfidato più volte nel corso della sua permanenza al Real Madrid. Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport vengono proprio analizzati i dati di CR7, l’uomo simbolo di questa Juventus in grado di far sognare il popolo bianconero.

Contro i Colchoneros, il portoghese ha messo a segno reti decisive soprattutto in campo europeo, come la rete in finale nel 2014, l’ultimo rigore nella finale di Madrid e addirittura la tripletta rifilata nell’andata delle semifinali del 2017. La Juventus si affida a lui, anche in virtù dell’assenza di Sami Khedira, uomo che in queste partite per la sua esperienza e il suo apporto in mezzo al campo sa fare la differenza.

Diego Simeone proverà a costruire attorno a CR7 una vera e propria morsa, che assumerà caratteri monumentali vista la presenza di Diego Godin e Jan Oblak. In avanti, poi, il pericolo numero sarà rappresentato da Antoine Griezmann. Le petit diable è ambizioso, ha voglia di vincere, e il duello con Ronaldo si preannuncia scoppiettante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.