Ronaldo, parla la steward: «Fino a questa pallonata non lo amavo, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, parla la steward: «Fino a questa pallonata non lo amavo, ora…»

Pubblicato

su

Marisa Nobile, la steward colpita da Ronaldo, racconta l’accaduto in occasione di Young Boys-Manchester United

Marisa Nobile, la steward colpita da Ronaldo nel riscaldamento di Young Boys-Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mirror.

«Quando la palla mi ha colpito è stato un colpo forte alla testa. Mi ha colpito e sono finita a terra subito. Dopo poco ho visto Cristiano Ronaldo sopra di me e ho detto: ‘Sono morta?’. Ma poi Cristiano mi ha parlato: ‘No non lo sei. Come stai? Stai bene? L’avevo maledetto perché quando era venuto qui in un’altra occasione si era trattenuto sul campo quando la gara era finita. Continuava a correre e le persone rimaneva a guardarlo. Io ero molto stanca e non vedevo l’ora che finisse. Fino a questa pallonata non amavo Ronaldo mentre ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.