Connect with us

News

Rouhi lascia la Juventus: c’è l’ufficialità del prestito alla Carrarese. Comunicato e dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rouhi lascia la Juventus: c’è l’ufficialità del prestito alla Carrarese. Comunicato e dettagli sulla cessione del giovane esterno

La notizia era nell’aria da giorni, ora è anche da ufficiale. Jonas Rouhi, terzino della Juventus Next Gen spesso aggregato alla Prima Squadra di Spalletti, giocherà la seconda parte di stagione in Serie B con la maglia della Carrarese.

IL COMUNICATO – «Jonas Rouhi giocherà la seconda parte della stagione 2025/2026 alla Carrarese. È ufficiale il prestito fino al 30 giugno 2026 dell’esterno svedese al club toscano, in Serie B. Rouhi, protagonista di una crescita costante nel Settore Giovanile bianconero, prima del passaggio in Prima Squadra ha militato nella rosa della Next Gen, totalizzando 39 presenze tra tutte le competizioni e mettendo a segno anche due reti. Poi, come detto, l’approdo in Prima Squadra con la quale il 26 agosto 2024 ha trovato anche il suo esordio sul campo dell’Hellas Verona. Ora è pronto per iniziare questa nuova avventura, con l’obiettivo di continuare a crescere. Buona fortuna, Jonas!».

Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×