Rovella: «Famiglia di interisti, ma mi farò trovare pronto per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Famiglia di interisti da generazioni, ma mi farò trovare pronto per la Juve»

Pubblicato

su

Rovella si racconta a l’Ultimo Uomo: ecco le dichiarazioni del centrocampista di proprietà della Juventus

Nicolò Rovella si racconta. Dalla Juventus alla famiglia di interisti: ecco le dichiarazioni del centrocampista del Genoa, di proprietà dei bianconeri, a L’Ultimo Uomo.

JUVENTUS – «Secondo me se non sono ancora in un club di prima fascia è perché non me lo merito e perché non sono ancora pronto. Che poi il Genoa è un club importante, di Serie A, e se gioco nel Genoa vuol dire che… È giusto che io mi faccia le mie esperienze e poi quando verrà il momento mi farò trovare pronto sicuramente».

GENOA – «Al centro del Genoa? Quello dipende anche tanto da me: se gioco bene, se gioco male. Quando il mister decide di farmi giocare lo fa a seconda delle mie prestazioni: se gioco bene continuerò a giocare, se non giocherò bene è giusto che stia fuori».

INTER – «Sono cresciuto a due minuti da San Siro e la mia è una famiglia di interisti da generazioni. La prima volta che sono andato avrò avuto 4-5 anni, ero piccolissimo: andavamo sempre a vedere partite come Inter-Juve, Milan-Inter, partite così. Era pazzesco San Siro, anche l’altra volta che ci abbiamo giocato [alla prima giornata di campionato, ndr] era incredibile. Come il Ferraris, che è un po’ più piccolo, però l’atmosfera è quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.