Connect with us

Calciomercato Juve

Rugani, altri contatti con la Roma. Ma la Juve fa muro

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Il procuratore di Daniele Rugani è sempre in contatto con la Roma. Ma la Juventus non ha intenzione di cedere il suo talento

Daniele Rugani è scontento. Lo sfogo di qualche giorno fa da parte di suo padre ha messo in luce tutta la frustrazione del calciatore. Il procuratore di Rugani si è messo subito in contatto con la Roma. Monchi lo stima molto e vorrebbe portarlo in giallorosso. Ma, come riporta Il Corriere dello Sport, lo stesso agente è consapevole che l’ultima parola spetta alla Juventus. Una Juventus che, al momento, non è assolutamente interessata a cedere il giocatore, ritenuto il futuro della difesa.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×