Hanno Detto
Sabatini spiazza tutti su Conte: «Non mi pare sorprendente questa scelta, non ci vedo nulla di strano…». A cosa ha fatto riferimento sull’ex Juve!

Sabatini, ex dirigente della Roma, ha parlato così di Antonio Conte dopo la scelta di non presentarsi subito alla ripresa del Napoli
Walter Sabatini, nell’intervista a Repubblica, ha posato la lente d’ingrandimento su Antonio Conte, che non si è presentato subito agli allenamenti del Napoli per staccare la spina qualche giorno a Torino. Ecco le sue parole.
CONTE NON SI E’ PRESENTATO SUBITO A NAPOLI PER GLI ALLENAMENTI – «Onestamente non mi pare così sorprendente questa scelta. Avrà accumulato molta tensione e qualche giorno per staccare la spina è sicuramente necessario. Mi pare un percorso condiviso con la società. Non ci vedo nulla di strano. In questo momento c’è grande pressione a Napoli. Ne vedo tanta per la mancanza di risultati. Non è mai facile gestire un post scudetto. Probabilmente si pensava di poterlo rivincere facilmente. Ma non è così. Conte lo sa bene e lo ha ripetuto spesso negli ultimi mesi. Riconfermarsi è sempre più difficile e il Napoli sta vivendo questa dinamica».
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
NEL CALCIO MODERNO C’E’ STRESS – «Assolutamente sì. Bisogna considerare tanti aspetti, spesso si dorme poco perché si pensa a quanto accaduto e a volte penso sia necessario ricaricarsi».
