Hanno Detto
Sabatini esalta il giocatore bianconero dopo Juve Inter: «È un arcobaleno che illumina la coraggiosa intuizione firmata Tudor». Parole importanti del giornalista!

Sabatini, giornalista, ha commentato così la vittoria della Juve contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni sul giocatore bianconero
Su Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato così Juve Inter, decisa da una perla dalla distanza del montenegrino Vasilije Adzic.
PAROLE – «Di Gregorio forse incolpevole su primo e terzo gol, ma non reattivo sul secondo. Gatti puntiglioso che però – obiettivamente – fa rima con falloso. Bremer semplicemente sontuoso: cancella Lautaro e si concede pure qualche sfizio in impostazione. Kelly assai preciso in difesa e premiato in attacco dal gol dell’1-0. A centrocampo Kalulu sorprendente nell’ormai non inedita versione a tutta fascia, però si perde Marcus Thuram nel momento decisivo. Sul centrodestra Koopmeiners trova collocazione per migliorare una prestazione che resta comunque insufficiente. Locatelli al solito precisino e poco più. Khephren Thuram un po’ in soggezione al cospetto del fratello maggiore, è il più vivace del suo centrocampo e infine dominante come nelle migliori esibizioni. Buona prova per McKennie, operaio specializzato in corse e rincorse.
In avanti Vlahovic presente ma ben controllato e assolutamente poco servito. Da sottolineare poi la stella di Yildiz per illuminare tutta la squadra, sia in avvio quando ha schermato il connazionale Calhanoglu, sia soprattutto quando è stato liberato da compiti di marcatura ed ha esibito la prodezza del 2-1, rimasta non isolata, anzi seguita da altre giocate raffinate. Dai cambi poco o nulla fino al momento decisivo: Adzic è un arcobaleno che illumina la coraggiosa intuizione firmata Tudor».
