Sabatini applaude la Juve: «A tratti gigantesca con l'Inter»
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini applaude la Juve: «L’Inter è sparita al cospetto di una Juventus a tratti gigantesca. Dico questo sulla partita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sabatini applaude la Juve: «A tratti gigantesca». Il commento del giornalista dopo il derby d’Italia vinto dai bianconeri

Su calciomercato.com, Sandro Sabatini parla di una prestazione finalmente all’altezza per la Juventus. Ecco le sue parole dopo il successo sull’Inter.

SABATINI – «Per l’Inter una sconfitta amara che appesantisce il distacco dal Napoli capolista e addirittura assottiglia ad appena tre punti il vantaggio sull’Atalanta terza. Nel primo tempo i nerazzurri avevano giocato meglio. Nella ripresa, sono spariti al cospetto di una Juve a tratti gigantesca. E Simone Inzaghi non è riuscito a rimediare…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.