Connect with us

News

Sabatini perplesso: «Alla Juve questa cosa è un’anomalia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo

Intervistato da Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato così di Andrea Pirlo e dell’esonero di Maurizio Sarri. Le dichiarazioni del giornalista.

JUVE «Quest’anno ha vinto uno scudetto a 2 giornate dalla fine e con un punto di vantaggio. Sarri? E’ stato il primo ad aver messo fuori Mandzukic, pertanto anche lui è responsabile della rosa».

PIRLO«Un allenatore principiante e questa cosa alla Juve è un’anomalia, Agnelli prima di diventare presidente aveva fatto la gavetta. Sarri? Mossa della Juve poco elegante ma non trasformiamolo in un martire, è stato ricompensato con una squadra top».

ALLEGRI«L’esonero dell’anno scorso non ha spiegazione, è stato fatto solo perché non piaceva ai tifosi. Sarri? E’ stata una mossa istintiva di Agnelli, più comprensibile di quella di Allegri».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×