Hanno Detto
Sala durissimo con Del Piero e Chiellini: «Hanno fatto simulazioni incredibili e ora fanno i censori. Su Bastoni penso questo»

Il sindaco di Milano Beppe Sala ci è andato giù duro con Del Piero e Chiellini sul caso riguardante Inter Juve. Vediamo che cosa ha detto
Il sindaco di Milano Beppe Sala, alla Triennale di Milano, ha parlato delle polemiche arbitrali scoppiate dopo Inter Juve.
SU DEL PIERO E CHIELLINI – «Certamente Bastoni ha sbagliato, poi vedo commentatori che nella loro carriera hanno fatto delle simulazioni incredibili. Ci sono filmati in giro di Chiellini e Del Piero che hanno fatto simulazioni incredibili e che adesso fanno i censori»
SU BASTONI – «Chiaro che io son i parte perché l’Inter è la mia squadra del cuore, però andiamoci piano. Scatenano una rabbia e una violenza sui social che ha degli effetti negativi. Detto ciò è evidente che Bastoni ha sbagliato e lo sa anche lui visto che è un ragazzo intelligente. Le fa piacere la lotta scudetto a Milano? Molto».

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.