Hanno Detto
Sanabria a Sky: «Siamo giù, volevamo vincere»

Sanabria a Sky: «Siamo giù, volevamo vincere». L’intervista dell’attaccante del Torino dopo la partita con la Juve
Sanabria ha concesso una intervista a Sky Sport dopo Juve Torino.
IL GOL – «Credo che ha aiutato la squadra ad andare in vantaggio, peccato che abbiamo preso gol a fine primo tempo. L’esultanza è per mia figlia, come ogni gol che faccio. E’ stato tra i più belli».
COSA E’ MANCATO AL TORINO –«Non abbiamo approfittato della nostra superiorità. Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene girando palla da un lato all’altro. Contro queste squadre qua se non fai gol fai fatica perchè hanno tanto qualità e ti puniscono. Dobbiamo migliorare su questo in settimana».
CAMBI NEL TORINO – «Quando gioca Miranchuk abbiamo più tecnica in campo e per questo abbiamo cambiato il modo di giocare».
IL SUO MODO DI GIOCARE – «Per noi attaccanti è importante fare gol e aiutare la squadra quando si può, ma mi chiede di anche di far giocare la squadra, fare sponde de lavoro sporco. Cerco di aiutare la squadra in questo senso. Se col gol molto meglio».
L’UMORE NELLO SPOGLIATOIO – «Normale, eravamo tutti un po’ giù perché ci tenevamo tanto a questa partita, volevamo vincere. Siamo andati in vantaggio due volte e non ci siamo riusciti».
COSA HA FATTO MEGLIO LA JUVE – «Loro hanno approfittato delle loro opportunità, noi potevamo fare meglio nel secondo e terzo gol dove non siamo stati bene. Dobbiamo lavorare bene e se on fai queste cose così le squadre ti puniscono».
