Sancho Juve, Madama chiede un aiuto al Manchester United per regalarsi l'erede di Di Maria
Connect with us

Calciomercato Juve

Sancho-Juve, Madama chiede un aiuto al Manchester United per regalarsi l’erede di Di Maria

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sancho Juve, Madama chiede un aiuto al Manchester United per regalarsi l’erede di Di Maria. I bianconeri valutano la fattibilità dell’operazione

Il calciomercato Juve resta estremamente vigilie su Jadon Sancho in vista di gennaio. L’affare è legato alla fattibilità economica dell’operazione: è su questo aspetto che la Juventus sta effettuando delle valutazioni. Ci sono stati dei contatti ed è più che probabile che ne siano previsti altri, a stretto giro di posta. A livello tecnico-tattico il giocatore interessa perché andrebbe a coprire quel ruolo lasciato libero (e mai realmente rimpiazzato) dalla partenza di Di Maria.

La Juventus aspetta una mossa del Manchester United per il via libera a un prestito, con anche un “aiuto” per il pagamento del sontuoso stipendio dell’esterno offensivo inglese. Sancho potrebbe anche trovare altre strade: una porta a Londra, al Tottenham, un’altra invece sarebbe un ritorno al Borussia Dortmund, naturalmente in prestito. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.