Sarri pensa ancora alla Juve: «Ce la siamo giocata alla pari»
Connect with us

Hanno Detto

Sarri pensa ancora alla Juve: «Ce la siamo giocata alla pari»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sarri pensa ancora alla Juve: «Ce la siamo giocata alla pari». L’allenatore ritrova la parola dopo il silenzio stampa

Sarri dopo il silenzio stampa post sconfitta della Juve ha concesso un’intervista a Sky Sport al termine del partita pareggiata contro l’Atletico Madrid.

LE PAROLE – «E’ un punto importante contro la favorita del girone. Ci danno tutti come squadra in difficoltà, in realtà nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Napoli, Juventus e Atletico Madrid e abbiamo fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, quindi ce la siamo giocata alla pari. Il rammarico sono le prime due partite e quei due brutti risultati che ci hanno messo in una condizione difficile. In queste tre partite abbiamo giocato alla pari contro tre tra le squadre migliori d’Europa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.