Sarri alla Juve, Granovskaia: «Ha voluto lasciare il Chelsea: ecco perché»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, Granovskaia: «Ha voluto lasciare il Chelsea: ecco perché»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve: Marina Granovskaia ha parlato così dell’addio del tecnico toscano al Chelsea

Dopo l’annuncio di separazione tra il Chelsea e Sarri e l’approdo del tecnico sulla panchina della Juve, Marina Granovskaia, dirigente dei Blues, ha parlato così.

«Durante i colloqui avuti in seguito alla finale di Europa League Maurizio ha chiarito quanto desiderava tornare nel suo Paese nativo. Credeva anche che fosse importante essere più vicino alla sua famiglia e per il benessere dei genitori anziani sentiva di dover vivere più vicino a loro. Sarri lascia il Chelsea con i ringraziamenti di tutti noi per il lavoro svolto da lui e dal suo staff durante la stagione. Vorremmo congratularci con lui per aver ottenuto la panchina più importante della Serie A e vorremmo augurargli buona fortuna» ha dichiarato il braccio destro di Abramovich.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.