Sarri, l'ex Juve accusa un malore: ecco cos'è accaduto!
Connect with us

News

Sarri, l’ex tecnico della Juve ha accusato un malore dopo l’allenamento con la Lazio! Ecco cos’è accaduto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sarri accusa un malore dopo una sessione di allenamento con la Lazio: come sta il tecnico biancoceleste dopo l’accaduto

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è stato ricoverato a seguito di un malore accusato dopo aver diretto l’allenamento della squadra. Secondo quanto riportato da DAZN, il tecnico biancoceleste ha avuto un imprevisto problema di salute che ha reso necessario un intervento medico urgente. Sarri è stato prontamente trasportato in ospedale per essere sottoposto a controlli e accertamenti: il club ha subito fatto sapere che è stato messo sotto osservazione.

Non sono ancora chiare le cause del malore, ma la Lazio ha rassicurato i tifosi sulle condizioni del mister, confermando che il tecnico si trova nelle mani di esperti e che la situazione è stata presa in carico dal personale medico. La squadra è preoccupata, ma anche i giocatori e lo staff tecnico hanno espresso il proprio sostegno a Sarri, sperando in una pronta ripresa. Nonostante l’incidente, la Lazio ha confermato che il lavoro di preparazione per la stagione proseguirà senza interruzioni, e il club si è impegnato a fornire aggiornamenti tempestivi sulle condizioni di Sarri.

Sarri, cosa filtra sulle condizioni dell’ex tecnico della Juve

Nel frattempo, la Lazio ha comunicato che i tifosi dovranno pazientare fino a quando non ci saranno ulteriori sviluppi sulla salute dell’allenatore. La notizia del ricovero ha sorpreso un po’ tutti, considerando che Sarri è sempre apparso in piena forma e impegnato al massimo per preparare la squadra. La sua esperienza e competenza sono un valore fondamentale per il gruppo, che adesso, purtroppo, deve fare i conti con questo imprevisto.

In attesa di nuovi aggiornamenti sulla salute di Maurizio Sarri, i tifosi della Lazio sperano di ricevere notizie positive e di vedere presto il proprio allenatore tornare al timone della squadra. La Lazio, intanto, continua a concentrarsi sui prossimi impegni, in attesa del ritorno dell’ex Juve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.