News
Sarri-Ronaldo, retroscena: «Problemi recenti, c’è un momento…» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#ebf29dc5e6d78a462ec2dfe968.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Sarri Ronaldo, retroscena: «Problemi recenti, c’è un momento…». Cosa è successo tra il tecnico della Juve e CR7
Abel Xavier, tecnico ed ex terzino portoghese, ha parlato del rapporto tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo.
Le sue parole: «Hanno avuto dei problemi di recente. Direi che c’è un momento in cui l’allenatore diventa più duro per dare un’identità allo stile di gioco e i giocatori devono accettarlo. Ma credo che la leadership dei giocatori sia molto importante e hanno ancora la possibilità di vincere due titoli: il campionato e la Champions. Per questo credo che la concentrazione di Cristiano sia alta, qualsiasi cosa accada. E qualunque sia la posizione dell’allenatore, hanno due grandi obiettivi su cui concentrarsi».
Poi, sulle condizioni di CR7: «È ancora intatto, forte sia nel corpo sia nella mente, e vuole vincere titoli individuali e di gruppo. È un vincente ed ha una grande concentrazione. Per me come portoghese e per tutti coloro che amano il calcio è un modello perché è una grande persona, un grande atleta e una grande immagine per il calcio».
