Scalvini esce allo scoperto: «Mercato? Tanti mi chiedono, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Scalvini esce allo scoperto: «Mercato? Tanti mi chiedono, ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Scalvini esce allo scoperto: «Mercato? Tanti mi chiedono, ma…». Le parole del difensore dell’Atalanta accostato alla Juve

Scalvini è uno dei giocatori accostati alla Juve in chiave mercato per il futuro. Il giovane difensore dell’Atalanta, all’Eco di Bergamo, ha commentato le voci sul suo conto.

LE PAROLE – «Molte volte vengo a sapere certe notizie dai giornali, in tanti mi chiedono del calciomercato, ma io sono focalizzato solo sull’Atalanta. I rumors non mi distraggono, il problema dei talenti che corrono presto il rischio di perdersi: in questo devo ringraziare sempre l’educazione avuta dai miei genitori e la formazione nelle giovanili in Atalanta, che dal punto di vista comportamentale è la scuola migliore».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.