Sciopero Serie C, è ufficiale: arriva la decisione dell'AIC sulla 1ª giornata
Connettiti con noi

Juventus U23

Sciopero Serie C, è ufficiale: arriva la decisione dell’AIC sulla 1ª giornata

Pubblicato

su

Sciopero Serie C, è ufficiale: ecco la decisione dell’AIC sulla 1ª giornata di campionato dopo l’accordo con la Lega Pro

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIC ha revocato ufficialmente lo sciopero indetto per la 1ª giornata di Serie C, comunicando l’evoluzione negli accordi con la Lega Pro per quanto riguarda le liste dei calciatori.

«L’Associazione Italiana Calciatori, in considerazione dell’evoluzione delle trattative con la Lega Italiana Calcio Professionistico relativamente al noto problema delle liste dei calciatori professionisti utilizzabili, revoca lo sciopero indetto per la prima giornata di campionato, pur mantenendo lo stato di agitazione già in precedenza proclamato, in attesa dell’Assemblea delle Società di Lega Pro».

LEGGI ANCHE: Calendario Serie C 2020/2021: le partite della Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.