Sconcerti rivela: «Dybala? Non è lo stipendio che preoccupa Agnelli»
Connect with us

News

Sconcerti rivela: «Dybala? Non è lo stipendio che preoccupa Agnelli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mario Sconcerti ha parlato di Andrea Pirlo e delle parole di Andrea Agnelli su Paulo Dybala. Il pensiero del giornalista sulla Juve

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW della situazione in casa Juve, dall’allenatore alle parole di Agnelli su Dybala. Il suo pensiero.

PIRLO – «Sì, sul campo, ma in realtà in Italia rimangono sette-otto squadre che perdono solamente quando giocano tra di loro. Nello scorso turno le prime dieci hanno fatto ventotto punti su trenta, le ultime dieci solo quattro. Questo è un campionato dove si deve scommettere, perché i risultati spesso sono pronosticabili».

AGNELLI-DYBALA – «Loro sono disposti a pagarlo di più, ma Dybala stesso deve dare di più: è nel pieno e tra qualche anno calerà. Non c’è ragione che tutto quello che fino ad oggi ha dato a metà debba darlo del tutto in futuro. Ma quello che preoccupa Agnelli non è tanto l’ingaggio di Dybala, quanto il fatto che la sua cessione non possa portargli una lira in cassa. Che guadagno fa se Dybala dice che non firma? Potrebbe persino andare a scadenza… Sbagliamo obiettivo: la preoccupazione non è sull’ingaggio, o l’avrebbero mandato a quel paese già da tempo».

LEGGI ANCHE: Pontedera-Juventus U23 e quel derby personale per Zauli

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.