Sconcerti: «Sarri voleva CR7 centravanti, poi parlò con Chiellini»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Sarri voleva CR7 centravanti, poi parlò con Chiellini»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Sarri voleva CR7 centravanti, poi parlò con Chiellini». Il retroscena raccontato dal giornalista del Corriere della Sera

Mario Sconcerti svela un interessante retroscena di casa Juventus sul Corriere della Sera. Al centro del discorso la collocazione tattica inizialmente pensata da Maurizio Sarri per Cristiano Ronaldo, poi mutata grazie al consiglio di Chiellini.

«Da Stia a Cristiano Ronaldo il passo è molto lungo. Ma lo ha fatto. Anzi, lui voleva Ronaldo centravanti. Fu Chiellini a fargli venire il dubbio. Guardi mister che spalle alla porta, Ronaldo è marcabile. Lo lasci andare senza direzione. La stessa cosa che gli aveva detto Ronaldo. A volte pensa cosa sarebbe stato Ronaldo a Napoli. E sono altri brividi. Oggi potrà farsi un’idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.