Semedo non riscattato dalla Juventus Next Gen: la stagione
Connect with us

Juventus Next Gen

Semedo torna al Sunderland, l’attaccante non ha convinto alla Juventus Next Gen e non sarà riscattato. I numeri dell’attaccante da cui ci si aspettava molto di più

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Semedo torna al Sunderland, l’attaccante non ha convinto: ecco come è andata la sua stagione alla Juventus Next Gen

L’esperienza dell’attaccante portoghese Semedo è terminata. Il club, come appreso da Juventusnews24, ha deciso di non riscattare il giocatore, arrivato la scorsa estate in prestito dal Sunderland, e che farà ritorno in Inghilterra al termine della stagione.

Ci si aspettava qualcosa in più da Luis Semedo, classe 2003, cresciuto nel vivaio del Benfica e noto per la sua fisicità, abilità nel gioco aereo e versatilità offensiva. Invece, il suo rendimento con la Juventus Next Gen è stato piuttosto deludente: 2 gol e 1 assist in 27 presenze, per un totale di 1.234 minuti giocati, di cui 617 nella regular season.

Nonostante un profilo interessante, con buone basi tecniche e capacità di adattarsi a più ruoli in attacco, Semedo non è mai riuscito a imporsi e trovare una posizione nel sistema di gioco bianconero. Il talento c’è sicuramente, ma a Torino non ha lasciato il segno

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.